Condizioni di Vendita

Come ordinare:

Una volta aggiunti tutti gli articoli d'interesse nel carrello, utilizzare il tasto “Concludi Acquisto” e riempire il modulo con tutti i dati richiesti. Procedere poi all'acquisto utilizzando il tasto apposito. Verrete ricontattati al più presto via email dal nostro personale.


Prezzi e disponibilità:

I prezzi indicati si intendono inclusi dell'IVA, ma esclusi delle spese di spedizione.

Al ricevimento dell'ordine, il nostro personale verificherà la reale disponibilità dell'articolo ordinato. In caso di indisponibilità del prodotto, l'ordine verrà evaso non appena il prodotto rientrerà in numero sufficente nel nostro magazzino; qualora questo tempo dovesse superare i 4 gg lavorativi, verrete ricontattati dal nostro personale per consentirvi di confermare o annullare l'ordine.


Tempi di consegna:

Secondo disponibilità del materiale e al metodo di spedizione scelto, i tempi di consegna possono variare dai 3 ai 30 giorni lavorativi.


Metodi di pagamento:

Accettiamo pagamenti con Bonifico Bancario anticipato, le coordinate bancarie verranno comunicate via mail alla conferma dell'ordine, oppure in contrassegno alla consegna del materiale.

Per ordini di materiale da personalizzare è richiesto un Bonifico Bancario anticipato pari al 25% dell'importo del materiale ordinato.

È possibile pagare con Pagobancomat solo per acquisti fatti direttamente presso la nostra sede.


Diritto di recesso:

L'Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dall'acquisto, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

Nel caso l'Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore a mezzo di raccomandata A.R. all’indirizzo “Da Piero il nostro cappello” di Mauro Manganelli Via Gorgona n. 4 – 19126 La Spezia ovvero a mezzo fax al numero 0187 513746 o tramite posta elettronica all’e-mail campioni2001@email.it, purchè tali comunicazioni siano confermate dall'invio di raccomandata A.R. all’indirizzo “Da Piero il nostro cappello” di Mauro Manganelli Via Gortona n. 4 – 19126 La Spezia entro le 48 (quarantotto) ore successive. Farà fede fra le parti il timbro apposto dall'ufficio postale sulla ricevuta rilasciata. Ai fini dell'esercizio del diritto di recesso l'invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede fra le parti la data di consegna all'ufficio postale o allo spedizioniere.

La riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso. In ogni caso, per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione.

L'Acquirente non può esercitare tale diritto di recesso per acquisto di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al Fornitore.

Il Fornitore provvederà gratuitamente al rimborso dell'intero importo versato dall'Acquirente entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.